È finalmente tempo di Champions League, ma quella decisiva e piena di adrenalina e non i gironi che pure un po’ di noia se la portano dietro. Martedì sera, mentre in tanti staranno festeggiando il carnevale, la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Tottenham dell’ex Mauricio Pochettino. A parlare del match valevole per gli ottavi di finale di Champions League è stato Erik Lamela, intervista da Extratime sulla ‘Gazzetta dello Sport’: “Io sono ottimista. Penso che possiamo farcela. Alla fine possono essere i dettagli a decidere chi passerà il turno. La Juventus è fortissima, ha giocato due finali Champions negli ultimi tre anni, ma anche noi siamo forti. Il 2-2 di Liverpool può darci una spinta in più”.
Juventus, Lamela parla del match di Champions League
Il Coco ha parlato anche della sfida tra i due bomber di Juventus e Tottenham: “Higuain e Kane segnano, hanno personalità, possono decidere le partite in qualsiasi momento. Hanno il gol e il senso della porta nel sangue. Difficile dire chi sia il migliore tra i due”.
Lamela ha poi detto la verità sulle voci di calciomercato che lo volevano vicino ai bianconeri: “No, non sono mai stato cercato dalla Juventus. Quando gioco penso alla squadra dove sto e al Tottenham mi trovo benissimo”.