Pastorello: “Allegri può allenare in Premier League. Kane può finire solo alla Juventus”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

In casa Juventus, il calciomercato non si ferma mai. I bianconeri non hanno messo a segno colpi in entrata a gennaio ma hanno posto le basi per trattative future. A fare il punto sul mercato della società torinese è stato Federico Pastorello, noto procuratore, sulle pagine di “Tuttosport”. Partendo dal futuro di Massimiliano Allegri“Allegri ha raggiunto un livello di maturità e fama internazionale. Dovesse lasciare la Juventus, ma non so se succederà a breve, ha tutto per guidare un top club di Premier League. È un vincente, se lo meriterebbe. Allegri è meno ‘chiacchierato’ ultimamente, forse anche per il livello raggiunto dalla Juve: per un allenatore è dura trovare di meglio”.

Calciomercato Juventus, le rivelazioni di Pastorello

Pastorello ha parlato anche di Emre Can, centrocampista tedesco nel mirino della Juventus: “Credo che Emre Can abbia dato segnali importanti alla società bianconera”. 

La Juventus affronterà in Champions League il Tottenham guidato da Harry Kane, proprio sull’attaccante inglese Pastorello ha detto: “Kane vale tra i 150 e i 200 milioni. È il miglior centravanti al mondo in questo momento. Lui alla Juventus? I bianconeri hanno Higuain, altro fenomeno. Kane, al massimo, può diventare un’idea futura, in Italia potrebbe andare solo alla Juventus”. 

Un’ultima battuta poi su Alex Sandro che non sta vivendo la sua migliore stagione in bianconero: “Se il brasiliano dovesse tornare ai suoi livelli massimi, magari si arriverà a 60 milioni”. 

Gestione cookie