Domani sera alle ore 20:45, la Juventus sarà impegnati nella delicata trasferta di Firenze, mentre martedì riceverà il Tottenham nell’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea. I Campioni d’Italia avranno un’altra occasione per portarsi momentaneamente in vetta alla classifica e mettere ulteriore pressione al Napoli capolista che sarà invece di scena sabato sera contro la Lazio. Un viatico importante attende quindi la truppa di Allegri che per la gara contro la Fiorentina ha recuperato Douglas Costa nell’elenco dei convocati. Al Franchi ci sarà quindi anche il brasiliano mentre è out ovviamente Blaise Matuidi dopo l’infortunio rimediato domenica contro il Sassuolo. Si infiamma quindi il duello a distanza con il Napoli per lo scudetto. Un confronto che in virtù di quanto visto finora potrebbe durare fino al termine del campionato.
Fabrizio Miccoli, ex attaccante della Juventus, è intervenuto a RMC Sport per parlare proprio della lotta scudetto: “Spero vinca il Napoli. Sono un simpatizzante della squadra azzurra: la società si merita di vincere lo Scudetto per i tanti sacrifici fatti in questi anni. Non ho nulla contro la Juventus, ma dopo tanto tempo mi piacerebbe che trionfasse una squadra diversa”.
Fabrizio Miccoli ha quindi proseguito sulla sfida di campionato contro la Fiorentina: “Non sarà facilissimo, ha riconquistato un po’ di fiducia dopo la vittoria a Bologna. Chiesa e Simeone sono due giocatori diversi ma a me piacciono tanto, in particolare il primo ha davanti a sè un grande futuro. Sarà una bella partita, con uno stadio molto caldo che attende i bianconeri”.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…