La Juventus passa anche sul campo della Fiorentina e vola momentaneamente in testa alla classifica in attesa del Napoli. A decidere la sfida sono Bernardeschi, il giocatore più atteso della serata e Higuain, in gol per la quarta partita consecutiva tra campionato e Coppa Italia. Intervistato ai microfoni di ‘Premium Sport’, il ‘Pipita’ ha espresso tutta la propria soddisfazione: “Vittoria importante. Dobbiamo continuare così, questo è un passo molto importante verso lo scudetto”.
Sul quinto gol nelle ultime tre partite di campionato: “Io sono sempre stato tranquillo, sto bene e continuo a lavorare per la squadra”. L’attaccante della Juventus ha poi parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ ribadendo: “Qui non è mai facile. Non era una partita semplice, ma queste partite possono essere così. Portiamo a casa tre punti fondamentali”. Un battuta, infine, sulla rete dell’ex Bernardeschi: “Mi aspettavo il suo gol”.
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…