Netflix si prepara a mostrare in esclusiva sui propri schermi un documentario a puntate tutto dedicato alla Juventus. Il titolo è emblematico: la produzione del colosso dello streaming americano si chiama “First Team: Juventus”. Si tratta di un modo tutto nuovo per seguire gli avvenimenti dei campioni d’Italia nel corso della stagione calcistica in corso. Netflix fa sapere che seguirà tutto ciò che riguarderà la squadra, sia dentro che fuori dal campo. Non mancheranno interviste a pezzi da novanta sia del presente che del passato.
Sono già state programmate delle interviste sia con Alessandro Del Piero, il numero 10 dei numeri 10 della storia bianconera, che di altri campioni di oggi. A rilasciare le loro sensazioni a Netflix saranno i vari Giorgio Chiellini, Federico Bernardeschi, Gonzalo Higuain, Douglas Costa, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani ed anche il capitano Gianluigi Buffon. E nemmeno mister Massimiliano Allegri si sottrarrà. Da loro i tifosi sapranno tutto ciò che ci sarà da sapere.
La Juventus è la prima squadra in assoluto a finire in esclusiva sugli schermi di Netflix. Il colosso dell’intrattenimento televisivo si sta espandendo e sta trovando nuovi metodi per farsi conoscere, esplorando anche altri ambiti oltre a quello più di sua competenza delle serie tv. E difatti non è casuale la scelta di serializzare il programma dedicato alla Juventus. Nel frattempo i bianconeri saranno impegnati questa sera in casa della Fiorentina, per proseguire la lotta scudetto a distanza con il Napoli.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…