CHAMPIONS LEAGUE PRONOSTICI CHELSEA BARCELLONA BAYERN / Alle 20.45 si ripartirà con la Champions League, con in campo Chelsea-Barcellona e Bayern-Besiktas.
Tutti i favori dei pronostici sono dalla parte del Bayern Monaco, che sulla carta non dovrebbe avere molti problemi nel fronteggiare e battere il Besiktas tra le mura di casa. Differente invece il discorso per il Chelsea che, seppur impegnato in casa, dovrà fronteggiare il Barcellona, favorito in quasi ogni match chiamato a disputare.
Conte e Valverde potranno fare affidamento sui propri titolari in Chelsea-Barcellona, a eccezione di Marcos Alonso, non al meglio della condizione, e Semedo, squalificato. Ecco le probabili formazioni:
CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Azpilicueta, Cahill; Moses, Fabregas, Kanté, Marcos Alonso; Pedro, Hazard; Morata.
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Paulinho, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.
Bayern Monaco favorito, nonostante tra i pali non ci sarà Neuer, non ancora nella lista dei convocabili. Ecco le probabili formazioni:
BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Kimmich; Boateng, Hummels, Alaba; Vidal, Thiago Alcantara, James Rodriguez; Robben, Coman, Lewandowski.
BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Gonul, Pepe, Medel, Adriano; Hutchinson, Ozyakup; Quaresma, Talisca, Babel; Negredo.
Come di consueto il ritorno della Champions League porta con sé un gran numero di scommesse. Ecco dunque i pronostici per Chelsea-Barcellona, con le quote ‘Snai’. Per questa gara si consiglia ‘Goal’, dal momento che si preannuncia una sfida ricca di reti.
– Segno 1: 3,55
– Segno X: 3,35
– Segno 2: 2,10
– Goal: 1,63
I pronostici per Bayern-Besiktas vedono i tedeschi nettamente favoriti e per questo si sconsiglia di puntare sul segno 1, con le quote ‘Snai’ fin troppo basse. Si consiglia dunque la combo 1 + Over 2,5.
– Segno 1: 1,16
– Segno X: 7,50
– Segno 2: 16
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…