Continua il duello a distanza tra Juventus e Napoli in campionato. I bianconeri con il successo nel derby contro il Torino confermano il secondo posto a -1 dagli azzurri e con la bellezza di 15 punti di margine sulla Roma terza. Un campionato super per la truppa di Allegri che nonostante il momentaneo secondo posto vanta comunque numeri da urlo. A beneficiarne sono anche e soprattutto i singoli, spesso decisivi e quasi sempre positivi nell’arco delle 25 giornate di campionato giocate finora. Contento Allegri ma anche i fantallenatori di tutta Italia. Andiamo infatti ad analizzare la media voto del Fantacalcio Juve, con la top 3 e la flop 3 dei calciatori bianconeri.
Fantacalcio Juve, la top 3: il podio che non ti aspetti
Chi saranno i tre juventini migliori per media voto? Facile pensare agli attaccanti bianconeri, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Stando alle medie di fantagazzetta al al primo posto della top 3 c’è Paulo Dybala con un ottimo 6,52 di media voto. Facile ipotizzare la presenza dell’argentino tra i migliori tre in campionato, nonostante il periodo buio e gli acciacchi fisici. Alle sue spalle c’è Miralem Pjanic, autore di una stagione da urlo e con una media voto in Serie A di 6,45. Chiude il podio la sorpresa della top 3: Mattia De Sciglio con 6,44. Appena 0,01 in più dell’ottimo Mehdi Benatia.
Fantacalcio Juve, la top 3:
Dybala 6,52
Pjanic 6,45
De Sciglio 6,44
Fantacalcio Juve, la flop 3: i peggiori di Allegri
Andiamo quindi ad analizzare i peggiori della Juventus con la controclassifica che vede al primo posto della flop 3 Rodrigo Bentancur con un deludente 5,79 di media favorito però dalle poche chance (solo 7 presenze in Serie A). Al secondo posto a pari merito Lichtsteiner e Sturaro con 5,81, mentre chiude il quadro a sorpresa Mario Mandzukic con 5,98 di media voto.
Fantacalcio Juve, la flop 3:
Bentancur 5,79 (7 partite)
Lichtsteiner 5,81
Sturaro 5,81
Mandzukic 5,98