REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+24+febbraio+in+tempo+reale+sulla+Juventus
juveliveit
/2018/02/24/rewind-juventus-24-febbraio/amp/
Juventus Rewind

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 24 febbraio in tempo reale sulla Juventus

Rewind Juventus

22.40 – L’Inter supera il Benevento 2-0: in gol Skriniar e Ranocchia.

21.55 – Gasperini ha diramato l’elenco dei suoi convocati per la sfida contro la Juventus. Assente Petegna. Ecco la lista completa: 9 BARROW MUSA
95 BASTONI ALESSANDRO
1 BERISHA ETRIT
13 CALDARA MATTIA
21 CASTAGNE TIMOTHY
9 CORNELIUS ANDREAS
4 CRISTANTE BRYAN
15 DE ROON MARTEN
11 FREULER REMO
91 GOLLINI PIERLUIGI
10 GOMEZ ALEJANDRO
8 GOSENS ROBIN
32 HAAS NICOLAS
33 HATEBOER HANS
72 ILICIC JOSIP
28 MANCINI GIANLUCA
5 MASIELLO ANDREA
23 MELEGONI FILIPPO
6 PALOMINO LUIS
19 RIZZO LUCA
31 ROSSI FRANCESCO
37 SPINAZZOLA LEONARDO

20.55 – Non convocato Khedira per Juve-Atalanta: riposo precauzionale per il centrocampista tedesco.

19.40 – Allerta Meteo Serie A, a rischio Juve-Atalanta e Sassuolo-Lazio: pericolo neve.

18.40 – Allegri ha stilato l’elenco dei convocati per la sfida con l’Atalanta:  Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Marchisio, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur.

17.40 – PRONOSTICI SERIE A, 26/a: i consigli sulle scommesse sportive. Juve a valanga sull’Atalanta. Torna il nostro appuntamento con le dritte sulla schedina della domenica.

17.00 – Infortunio Bernardeschi: ecco quante partite salterà il talento della Juventus. L’esterno bianconero rischia di stare fuori a lungo a causa del problema al ginocchio patito nel derby contro il Torino.

16.20 – L’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha parlato in conferenza stampa della formazione che potrebbe scendere in campo domani contro la Juventus: “Domani metterò in campo gente che sta bene fisicamente. L’unico acciaccato è Petagna che ha un problema muscolare, Ilicic ha avuto un permesso per andare a trovare la figlia nata da poco e rientra stasera, mentre Rizzo è guarito e ha ricominciato ad allenarsi con noi“.

15.00 – Brutta sconfitta casalinga per la Juventus Primavera. I ragazzi di Dal Canto hanno perso per 2-3 contro il Napoli. Gli azzurri si sono portati in vantaggio di tre gol grazie a Senese, Zerbin e Palmieri; nella ripresa, i bianconeri hanno accorciato le distanze con un autogol proprio del difensore partenopeo e con Kameraj.

14.30 – Calciomercato Juventus, interesse per Romagnoli sempre vivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri seguono con attenzione le prestazioni del difensore del Milan.

13.40 – La Juventus segue con attenzione Milinkovic-Savic. Ma, secondo quanto riportato da Marca, il Real Madrid avrebbe puntato i suoi riflettori sul centrocampista della Lazio.

12.30 – Allegri su Marchisio: “Non c’è bisogno di alcun confronto con Claudio, non mi sento tirato in causa dai messaggi della moglie”.

12.00 – Massimiliano Allegri in conferenza alla vigilia di Juventus-Atalanta: “Higuain difficilmente sarà convocato per domani, per Bernardeschi è possibile l’operazione”.

11.45 – Come preventivabile, in Juve-Atalanta di domani – così come nel match di Coppa Italia di mercoledì prossimo – mancherà Federico Bernardeschi. L’attaccante bianconero ha il ginocchio ancora gonfio, esami previsti per la prossima settimana.

11.30 – Alle ore 12:00 Massimiliano Allegri interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Atalanta. Nel pomeriggio allenamento a Vinovo.

11.00 – Gazzetta dello Sport: “La Juventus punta a riavere Gonzalo Higuain per la prossima settimana, quando giocherà contro la Lazio. Poi il 7 marzo nel ritorno Champions di Londra contro il Tottenham, l’argentino dovrebbe ritrovare la forma migliore”.

10.30 – La Juventus starebbe cercando Matteo Darmian per tamponare agli addii dei prossimi svincolati Lichtsteiner ed Asamoah. Dall’Atalanta arriverà anche Spinazzola, e piace Hateboer.

09.45 – Rai Sport: “L’addio di Claudio Marchisio alla Juventus è scontato a fine stagione. La sua prossima destinazione nell’ordine: Cina, Stati Uniti o il Milan”.

09.30 – Alessio Cragno, portiere del Cagliari che lunedì affronterà il Napoli, a ‘La Gazzetta dello Sport’ dice: “Ho una voglia matta di fare un piacere alla Juventus”.

09.00 – Politano, l’agente a Tuttosport: “Anche la Juventus si era inserita, ma noi avevamo un accord con il Napoli. A giugno vedremo se gli azzurri saranno ancora interessati”.

08.30 – Alle 18.00 di domenica 25 febbraio 2018 si gioca Juventus-Atalanta. Le ultime notizie sulle probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e streaming e le pagelle di Juvelive.it al termine della partita dell’Allianz Arena. Previsioni Meteo.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello SportTuttosport.

Pubblicato da
S.I. Redazione

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Muro totale per gennaio: avviso alla Juve, servono 35 milioni

La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Addio Juventus ma futuro in Serie A: bomba Fagioli

Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Affare in Serie B, la Juventus ha trovato il bomber

La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…

5 ore ago
  • Altre news

Legamenti KO, tegola bianconera: batosta UFFICIALE

Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…

6 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, affare ‘mondiale’: subito 19 milioni di euro

19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…

7 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Addio Juventus, lesione UFFICIALE: lo stop è molto lungo

Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…

7 ore ago