JUVE ATALANTA RECUPERO/ La Lega Serie A ha ufficializzato la data in cui si recupererà Juventus-Atalanta, gara della ventiseiesima giornata di campionato rinviata la scorsa domenica causa neve. La sfida si giocherà mercoledì 14 marzo alle ore 18:00. I bianconeri dovranno dunque sfidare i nerazzurri di Gasperini dopo la partita contro l’Udinese all’Allianz Stadium di domenica 11 marzo e prima della sfida con la Spal fuori casa di sabato 17 marzo. Sarà l’occasione per la Juventus di recuperare tre punti sul Napoli, momentaneamente a +4 dopo aver superato ieri sera il Cagliari per 5-0.
Juventus e Atalanta si sfideranno prima domani sera per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, poi torneranno a fronteggiarsi mercoledì 14 marzo. Non due sfide consecutive dunque, come era programmato, ma prima in Coppa e poi in campionato. La neve che si è abbattuta su Torino la scorsa domenica ha reso impossibile giocare la partita. Anche per la sfida di domani è prevista neve sul capoluogo piemontese, ma dovrebbe essere solo qualche fiocco. Si spera che le condizioni meteorologiche non inficino, ancora una volta, lo svolgimento della gara. I tifosi sperano di poter assistere alla partita. Coperti a dovere, per via delle bassissime temperature degli ultimi giorni, ma pronti a sostenere i bianconeri dalle tribune dell’Allianz Stadium. La Juventus dovrà gestire il vantaggio di 1-0 acquisito nella gara d’andata ed è pronta a non sfigurare davanti al suo pubblico. La finale di Coppa Italia è nel mirino e la squadra di Allegri è pronta a conquistarsela.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…