JUVE ATALANTA FORMAZIONI UFFICIALI/ Poco meno di un’ora al fischio d’inizio di Juve-Atalanta. Scongiurato il pericolo neve all’Allianz Stadium, al momento infatti a Torino non sono in atto precipitazioni nevose. Potrebbero arrivare però questa sera, forse intorno alle 20. Si spera comunque che a quell’ora la partita sia finita, salvo supplementari e rigori. La squadra di Allegri dovrà puntare a gestire, e volendo anche incrementare, il vantaggio di 1-0 acquisito nella gara di andata. La Dea proverà comunque a mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus e tenterà il tutto per tutto pur di passare il turno e accedere alla finale di Coppa Italia. I due allenatori, Massimilaino Allegri e Giam Piero Gasperini, hanno appena ufficializzato i ventidue uomini che scenderanno in campo quest’oggi.
Nessuna sorpresa di formazione per l’allenatore bianconero Allegri che schiera Buffon fra i pali. In difesa Lichtsteiner, Chiellini, Benatia e Asamoah. In mezzo al campo spazio a Pjanic, Matuidi e Marchisio. Tridente d’attacco inedito per la Juventus con Douglas Costa, Mandzukic e Alex Sandro.
Anche Gasperini si affida ai titolarissimi, unico nome nuovo è Mancini che prende il posto di Toloi. Fra i pali agirà Berisha e in difesa completeranno il reparto Caldara e Masiello. A centrocampo Hateboer, De Roon, Freuler e Spinazzona. Più avanti Cristante a supporto di Ilicic e Gomez.
Formazioni ufficiali:
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Manduzkic, Alex Sandro. All. Allegri.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez. All. Gasperini.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…