DIFESA JUVE GOL SUBITI 2018 / Difesa Juve impeccabile in questo 2018, con Allegri che come al solito riesce a far esprimere al meglio i propri uomini nella seconda parte della stagione. L’ultima rete subita è dell’ex Martin Caceres in Verona-Juve. Una rete per giunta ininfluente, dal momento che è valsa soltanto il momentaneo pareggio, con la doppietta di Dybala a siglare il 3-1 finale.
Da allora neanche un gol tra serie A e Coppa Italia. Eccezion fatta per le due reti messe a segno dal Tottenham in Champions League, la retroguardia bianconera, seppur con svariati cambi, non si è mai fatta surclassare.
Le statistiche non mentono, chi vanta la miglior difesa ha di certo molte più chance di vincere lo scudetto. Come ribadito da Allegri più volte, la serie A resta l’obiettivo primario della stagione bianconera, e vantare la miglior difesa insieme al Napoli, nonostante l’addio di Bonucci, non è che un chiaro segno della formidabile rosa realizzata da Marotta e dal club. Con Howedes mai arruolato tra gli schierabili, la difesa bianconera è riuscita a ritrovare il proprio equilibrio, anche quando si è ritrovata con gli uomini contati.
Tre le gare di Coppa Italia disputate in questo 2018. Torino battuto 2-0 e doppio 1-0 rifilato all’Atalanta. Ciò che sorprende maggiormente però è il cammino in serie A. Sono sei le partite disputate fino a oggi, tutte caratterizzate da un clean sheet. Conoscendo la forza della Juve, non sorprende di certo tale risultato contro Cagliari, Genoa, Chievo e Sassuolo. Annichilire però il Torino di Mazzarri e riuscire a serrare i ranghi al meglio in casa della Fiorentina non sono risultati da far passare in secondo piano.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…