Gli aggiornamenti live sulla Juventus di domenica 4 marzo.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport.
08.30 – Lazio-Juve è stata decisa da una rete magnifica di Paulo Dybala nei minuti finali. Grazie a questo gol, la Joya si guadagna il premio di migliore in campo.
09.00 – Con i quattro gol subiti da Pepe Reina in Napoli-Roma la Juventus è di nuovo la miglior difesa della Serie A: i bianconeri sono primi sia nel computo dei gol fatti che di quelli subiti
09.30 – Il risultato di Lazio-Juve e quello di Napoli-Roma potrebbero essere decisivi per la classifica Serie A e per la lotta scudetto a fine campionato.
10.00 – Nelle pagelle di Lazio-Juve brilla Dybala, stona Mandzukic: “Il croato è stanco e malandato”, si legge su ‘Il Corriere dello Sport’ che gli affibbia un 5.5.
10.30 – Mario Sconcerti parla di una differenza tra Napoli e Juventus: “A Sarri manca ‘l’uomo del destino’, mentre Allegri ne ha più di uno”.
10.50 – Hector Bellerin dell’Arsenal e Matteo Darmian del Manchester United sono i nomi che la Juventus starebbe seguendo per rinforzare le corsie laterali difensive. Gli aggiornamenti.
11.50 – Il punto sugli infortunati per Tottenham-Juve: De Sciglio e Higuain in dubbio, da valutare anche Mandzukic.
12.00 – Calcio sotto shock: è morto Davide Astori, difensore e capitano della Fiorentina. Rinviata la partita Udinese-Fiorentina e tanti messaggi di cordoglio. Le condoglianze di Juvelive.it.
12.20 – Zdenek Zeman esonerato dal Pescara: la notizia è arrivata poco dopo la sconfitta del club abruzzese in casa del Cittadella, la zona promozione è lontana.
12.40 – Morte Astori, la notizia ha sconvolto l’intero calcio italiano. Tanti sono i messaggi di cordoglio per la famiglia del giocatore e per la Fiorentina. Il turno di oggi verso il rinvio in toto.
13.05 – UFFICIALE: la 27/a giornata di Serie A è stata rinviata a data da destinarsi in segno di lutto per la morte del capitano dei viola Davide Astori.
14.00 – Il mondo del calcio è stato sconvolto dalla tremenda notizia della prematura scomparsa di Davide Astori. I messaggi della Juventus e dei suoi calciatori dopo la morte di Astori.
14.30 – Il messaggio di Allegri per Astori: “Momenti, parole, immagini e tanti ricordi: il momento è tremendo per chi ha avuto modo di conoscere Davide. Allenarlo è stato un privilegio, mancherà a tutti. Un abbraccio soprattutto alla famiglia.”
15.00 – Il report sull’allenamento di oggi: “Archiviata la sfida di campionato contro la Lazio, la Juventus si concentra sulla prossima partita, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che la vedrà opposta al Tottenham mercoledì sera. La preparazione della gara contro gli inglesi è iniziata già questa mattina e, come sempre nei giorni post partita, i reduci della gara contro i biancocelesti si sono limitati a un lavoro di recupero, mentre il resto del gruppo ha affrontato esercizi di atletica, tecnica e possesso palla. Domani si replica, con la squadra che tornerà compatta a lavorare sui meccanismi in vista del match di mercoledì sera, ritrovandosi a Vinovo ancora al mattino.”
15.30 – La morte di Astori è un vero e proprio dramma che ha scosso tutti e che ha ovviamente portato al rinvio dell’intera giornata di campionato. Serie A data recupero: spuntano le prime ipotesi.
16.00 – Tre punti preziosi nella corsa al titolo e un nuovo record raggiunto per la Juve. I bianconero quest’anno non hanno mai perso due volte per mano della stessa squadra in campionato.
17.00 – Intervistato dal Die Welt, il difensore della Juventus Benedikt Howedes ha parlato della sua stagione: “ Mi piace molto Torino, splende il sole ed inoltre è molto vicino alle montagne. É diversa dalla mia città natale, ma mi piace vivere in Italia. Mondiale? Se entro in forma e gioco tanto con la Juventus nelle prossime settimane, ho molte speranze di andare in Russia. Credo nelle mie qualità soprattutto perché posso giocare in tutti i ruoli in difesa”.
18.45 – Il messaggio emozionante di Federico Bernardeschi
19.50 – Anche Douglas Costa ricorda Astori:
20.40 – Massimiliano Allegri incarna alla perfezione le qualità dello stratega. La Juventus ha il suo condottiero capace di cambiare sistema di gioco anche a partita in corso.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…