Gli aggiornamenti live sulla Juventus di lunedì 5 marzo.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport.
08.30 – Meteo Torino di oggi – giornata nuvolosa e fredda.
09.00 – Guida tv di lunedì 5 marzo: cosa guardare stasera.
09.30 – Tottenham-Juve, Higuain andrà al massimo in panchina. Giocherà Mandzukic, anche se non al meglio. Lo riporta Tuttosport.
10.00 – In vista di Tottenham-Juve di mercoledì prossimo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League gli occhi in casa bianconera sono puntati sui centravanti Higuain e Mandzukic.
10.30 – Andrea Masiello finisce nel mirino dei suoi ex tifosi del Bari: il difensore dell’Atalanta chiamato in causa da un orribile striscione che richiama la morte del povero Davide Astori.
11.15 – Lucas Moura, calciatore del Tottenham non impiegabile in Champions League, avverte i londinesi: “La Juventus ha esperienza a concentrazione per spuntarla”.
11.30 – Tottenham-Juve sarà un match delicatissimo per gli uomini di Allegri. I bianconeri vanno in Inghilterra non al meglio: probabili formazioni e dove vedere l’incontro.
12.00 – Tottenham-Juventus, ci sono dei precedenti incoraggianti per i bianconeri in merito alle possibilità di qualificazione da situazione di non vittoria all’andata.
12.30 – Gazzetta dello Sport: “Cristiano Giuntoli tenta lo sgarbo alla Juventus: contattato il bianconero Kwadwo Asamoah, che è in scadenza con i bianconeri”.
13.40 – Tottenham-Juve, ecco l’arbitro Marciniak: la Juve lo ha “battezzato” due anni fa. Designato il direttore di gara che dirigere il match di Wembley.
14.50 – Tottenham-Juve, ansia Higuain: il Pipita è ancora in dubbio. L’argentino ha svolto questa mattina l’allenamento con la squadra, ma restano ancora da capire le sue condizioni.
15.30 – Tottenham-Juve, analisi tattica: gli spauracchi principali per Allegri. Mercoledì sera si decide il cammino dei bianconeri in Champions League.
16.10 – Morte Astori, Dani Alves indifferente: “Muoiono anche tanti bambini”. Il terzino brasiliano, in conferenza stampa pre PSG-Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni discutibili.
16.50 – Domani alle 19.30 da Londra, parleranno Massimiliano Allegri e Gigi Buffon nella conferenza stampa di vigilia di Tottenham-Juve.
17.00 – Tottenham-Juve, Mediaset ha deciso: match in chiaro su Canale 5. È arrivata la conferma ufficiale, la partita di ritorno di Champions League sarà trasmessa in chiaro.
17.40 – Il Giudice Sportivo ha reso noti i nomi dei calciatori squalificati per la prossima giornata: un turno di squalifica per i bianconeri Alex Sandro e Lichtsteiner, diffidati ed ammoniti contro la Lazio.
18.45 – L’intervista di Matuidi su ‘Sky Sport’: dalla sfida col Tottenham alle condizioni di Higuain.
19.40 – Tottenham-Juve, i precedenti e le curiosità: tabù inglese da sfatare.
20.30 – Serie A, è rivoluzione: cambiano le date del calciomercato.
20.35 – Malagò ha annunciato che la ventisettesima giornata di Serie A dovrebbe essere recuperata tra il 3 e 4 aprile.
20.50 – Fiorentina, rinnovo Astori: Della Valle firma comunque il contratto. Ad annunciarlo è stato il presidente del Coni Malagò.
21.00 – Rugani a ‘JTV’ ha parlato di Tottenha-Juve e della sfida vinta con la Lazio.
22.00 – La Fiorentina non conferma il rinnovo di Astori e precisa con una nota sul sito ufficiale: “Solo silenzio e rispetto per onorare la memoria di Davide”.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…