Kane e Chiellini
Torna la Champions che, insieme all’Europa League, omaggerà la memoria di Astori con un minuto di silenzio. In campo quattro match suddivisi in due serate, come di consueto. Stasera in campo alle 20.45 Liverpool-Porto e Psg-Real.
Nessun reale pericolo per Klopp e i suoi, dopo il 5-0 dell’andata. Il tecnico avrà dunque la possibilità di effettuare degli esperimenti di formazione. Differente invece il discorso per Psg-Real, dopo il 3-1 dell’andata. I francesi tenteranno di realizzare due reti per la qualificazione, con Neymar non convocato per infortunio.
Nessun reale problema neanche per City-Basilea, dopo il 4-0 dell’andata. Apertissima invece Tottenham-Juve. A Torino è terminata 2-2, ma una singola rete potrebbe cambiare tutto per i bianconeri o gli ‘Spurs’.
Nessuna allerta meteo Champions nei prossimi due giorni. Le quattro gare non sono a rischio. Cielo sereno su Parigi per Psg-Real, mentre in Inghilterra sarà tutto coperto, con neve prevista su Manchester per City-Basilea soltanto dopo mezzanotte.
Pioggia su Londra per Tottenham-Juve invece. Durerà dalla mattina al pomeriggio, per poi rasserenarsi la sera in vista del match di Champions.
In Liverpool-Porto Klopp avrà nuovamente in campo Emre Can dopo la squalifica. Il tecnico non rischierà Moreno, diffidato, con Salah dal primo minuto per regalare spettacolo al pubblico.
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Emre Can, Henderson, Milner; Salah, Solanke, Manè.
PORTO (4-4-2): Casillas; Pereira, Felipe, Marcano, Telles; Otavio, Oliveira, Herrera, Brahimi; Aboubakar, Soares.
Emery dovrà fare a meno di Neymar per infortunio. Il brasiliano si è sottoposto a un’operazione. In Psg-Real ci sarà però comunque uno scontro tra titani in attacco, con i francesi che schiereranno un tridente con Di Maria, Cavani e Mbappé.
PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Motta, Rabiot; Di María, Cavani, Mbappé.
REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Ronaldo.
Spazio agli esperimenti anche in City-Basilea, con Guardiola che ha di fatto già conquistato la qualificazione.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Danilo, Laporte, Stones, Delph; Fernandinho, David Silva, Gundogan; Bernardo Silva, Sterling, Sanè.
BASILEA (5-4-1): Vaclick; Lang, Lacroix, Suchy, Xhaka, Petretta; Bua, Frei, Diè, Elyounoussi; Oberlin.
Allegri ritrova Higuain per Tottenham-Juve, con il ‘Pipita’ che si è allenato con la squadra nella giornata di ieri. Tridente per i bianconeri, con Costa, Dybala e Higuain.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Son; Kane.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Higuain.
Champions League in esclusiva su Premium. Ecco il programma:
Tottenham-Juve in chiaro su Canale 5. In alternativa le gare di Champions League saranno visibili in streaming su tablet, laptop e smartphone con l’app Premium Play.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…