DANI ALVES ADDIO JUVE/ Il Paris Saint-Germain fuori dalla Champions League. Ancora una volta il club parigino è uscito agli ottavi della massima competizione europea dopo la campagna acquisti faraonica della scorsa estate con gli arrivi di Neymar e Mbappé. A Parigi, inoltre, è arrivato anche l’ex bianconero, Dani Alves, che a fine gennaio svelò ai microfoni della FIFA il motivo del suo addio alla Juve: “Non mi piace stare nella zona di comfort, ho bisogno di adrenalina e sfide nuove. Certo, tutti pensano che io sia qui per i soldi ma avevo altre grandi offerte. Con il Barcellona andò nella stessa maniera: arrivai in un momento di transizione del club per poi vincere tutto, ora voglio far accadere la stessa cosa a Parigi. Il mio obiettivo è tornare a vincere la Champions League, per questo ho lasciato la Juventus. Ed è lo stesso motivo per cui Neymar ha lasciato il Barcellona. È una coppa che dà adrenalina, ci eccita”. Il brasiliano, però, è già uscito agli ottavi con il suo nuovo club.
Dani Alves, critiche per l’ex bianconero
Sui social i tifosi si sono scatenati accusando così Dani Alves di essere uscito agli ottavi di Champions League con il PSG. Su Twitter sono arrivate tante critiche nei confronti del brasiliano come queste:
Ed allora Dani Alves lascia la Juve perché vuole vincere la Champions ?
Il Real vince anche in Francia per 2 a 1 ,fuori il PSG e fuori anche Dani Alves , il prossimo anno se vuole vincere la Champions verra’ all’Inter— Boboj29 (@Boboj29) 6 marzo 2018
Il match di Dani Alves… Perdere un pallone sanguinoso, farsi fare un tunnel con gol annesso di CR7…. Ma il suo pensiero era ancora chiaro… Lasciare la Juve per Vincere la Champions a Parigi…. Aurevoir Dani…..
— FRANCO LEONETTI (@LeonettiFrank) 6 marzo 2018