Mandzukic non convocato per Tottenham-Juve. Ancora un infortunio per Allegri in una stagione ricca d’impegni come al solito e particolarmente sfortunata. Manca un’importante alternativa per i bianconeri, in un match cruciale come quello dei quarti di finale di Champions League.
A Londra si lotterà per riuscire a realizzare un gol e non subirne, dopo il 2-2 dello Stadium a Torino. Per Mandzukic, tra non molto 32enne, uno stop causato da un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Fortuna per Allegri, Higuain è convocato e pronto a scendere in campo dal primo minuto, avendo smaltito il trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra.
Tottenham-Juve, infortunio Mandzukic: quando tornerà
Mandzukic è uno dei fedelissimi di Allegri e in generale il combattente assoluto di questa Juve. Il suo senso del sacrificio è più volte risultato cruciale in gare delicate. Per questo motivo c’è ansia tra i tifosi bianconeri in merito al suo ritorno in gruppo. Le ultime notizie sul suo infortunio però sono positive. I tempi di recupero saranno infatti brevi, a quanto pare. Allegri potrebbe convocare Mandzukic già in occasione di Juve-Udinese. In una gara non cruciale come quella contro gli uomini di Oddo però pare difficile pensare che il croato possa giocare dal primo minuto. Il tecnico vorrà di certo recuperarlo al 100%, evitando lunghi stop come quello di Cuadrado.