Â
Tottenham-Juve 1-2, ecco il risultato finale della sfida di Champions League di Wembley. Higuain e Dybala decisivi dopo il 2-2 dell’andata allo Stadium.
Quando il passaggio del turno sembrava compromesso, Higuain ha preso le redini del match, con un gol e un assist, dopo le due reti dell’andata. Del tutto cancellato dunque il rigore sbagliato, con Kane che nel complesso perde la sfida in attacco.
Come spesso accade dopo un match così importante come quelli che solo la Champions sa regalare, le esultanze dei protagonisti sono affidate ai social.
Higuain offre spettacolo e suo fratello Nicola si distingue tra le esultanze social: “Applaudite e non smettete di farlo. Quello a Wembley è Gonzalo Higuain, grande bomber”.
Khedira pubblica invece uno scatto dallo spogliatoio, con la rosa titolare che festeggia il passaggio del turno. Lo stesso scatto è stato pubblicato da Matuidi, Benatia, Dybala e Sturaro. Cuadrado offre invece il proprio sostegno da casa, pubblicando una foto con i due protagonisti: Higuain e Dybala.
Particolare importanza ha l’esultanza di Asamoah in chiave mercato. L’esterno di Allegri sembrava a un passo dall’Inter ma le sue parole post Tottenham-Juve non fanno che pensare a un possibile rinnovo: “Non abbiamo mai mollato e combattuto insieme come una grande squadra. Ringraziamo Dio per questa grande vittoria. Ragazzi ben fatti, continuiamo a combattere insieme fino alla fine”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…