La Juve di Allegri mostra i muscoli in Europa come in serie A. Ottimi i risultati dei bianconeri, nonostante il 2-2 dello Stadium contro il Tottenham di Pochettino sembrava aver quasi condannato il gruppo. Una vera impresa quella messa a segno a Wembley, con la ‘Vecchia Signora’ abbastanza matura da riuscire a leggere il match al meglio, colpendo per affondare alla prima reale chance.
Superato questo ostacolo, di certo i bianconeri si candidano per un posto in finale. Un traguardo incredibile, al di là del risultato finale, soprattutto considerando il possibile addio al calcio in estate di Buffon.
Due lampi all’andata come al ritorno in Tottenham-Juve, con Allegri che ancora una volta siede al tavolo delle grandi in Champions League. Nel 2018 nessun club ha fatto meglio della Juve, che ha ottenuto il 100% di vittorie in campionato, zero gol subiti e un totale dominio degli avversari. La media cala leggermente in Coppa, ma guardando ai singoli traguardi tagliati, contro Pochettino si può parlare di successo. Il novero totale vede 11 partite, con 10 vittorie e un pareggio. Nessuna sconfitta all’attivo, con 23 reti siglate e 3 subite.
Statistiche alla mano, la Juve di Allegri è la miglior squadra di tutti i campionati. Un risultato ottimo, alla vigilia della corsa al primo posto tra Udinese e Atalanta. Il destino è nelle mani dei bianconeri, con la finale di Coppa Italia raggiunta. Ora non resta che sperare in un sorteggio positivo venerdì 16.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…