Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto di martedì 13 marzo sulla Juventus.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.
9.15 – La Juventus scenderà in campo domani alle 18 all’Allianz Stadium per il recupero della gara di campionato contro l’Atalanta rinviata per neve. Le probabili formazioni di Juve-Atalanta
10.50 – Dichiarazioni furiose quelle rilasciate dal direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”.
11.10 – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parlerà in conferenza stampa alle 12 alla vigilia del recupero di campionato contro l’Atalanta.
11.45 – Difesa della Juventus da record. Confrontando questi numeri con quelli dei principali campionati europei soltanto l’Atletico Madrid e il Barcellona sono davanti ai bianconeri
12.00 – Il ritiro di Buffon non è così scontato come sembra: anche nell’ultima intervista il portiere della Juventus ha lasciato trasparire tutti i suoi dubbi in merito al suo futuro
12.20 – Il calciomercato Juve potrebbe puntare su Andrè Gomes nella prossima stagione. L’intervista del centrocampista portoghese che fa discutere: “Al Barcellona situazione infernale”.
12.40 – L’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, ha parlato nel corso della conferenza stampa di vigilia di Juve-Atalanta, facendo il punto sulla probabile formazione e sulla corsa scudetto.
13.25 – Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di oggi ha speso due parole anche sul proprio futuro e sulla sua avventura alla Juventus.
14.00 – Gasperini in conferenza stampa: “Sarà una partita difficile, la Juve ha il morale a mille per essere tornata in testa, ma se riuscissimo a fare risultato ci avvicineremmo a chi ci sta davanti. Il nostro interesse è cercare di fare punti su un campo difficilissimo per la nostra classifica prima di tutto”.
14.30 – Cyprien è legato al Nizza da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma nelle ultime settimane il suo nome è finito sul taccuino di alcune delle big del nostro continente (tra cui l’Inter di Spalletti) e anche la Juventus vuole iscriversi alla corsa per il 23enne originario di Les Abymes.
15.00 – Stando a quanto riportato dal Daily Mail i Gunners accetteranno di cedere Bellerin soltanto di fronte ad un’offerta superiore ai 50 milioni di euro. La Juve ha pronta anche l’alternativa: Matteo Darmian.
15.30 – Nela, ex giocatore della Roma, ha parlato a RMC Sport tuonando: “Il personaggio è questo, prendere o lasciare. Però una cosa dobbiamo dirla: Sarri difetta in comunicazione, questo è ovvio. Se non vuoi rispondere alla domanda puoi tranquillamente stare in silenzio e passare avanti. Comunque non lo reputo un profilo giusto per la Juventus”.
16.00 – La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro l’Atalanta. In questa seduta Allegri dovrebbe valutare le ultime decisioni in vista della formazione da schierare domani.
16.30 – Juve Barzagli Chiellini rinnovi sono soltanto una formalità burocratica in attesa di essere ratificata. L’accordo c’è e presto arriveranno le firme.
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…