SPAL-Juve: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Esultanza Juve-Udinese © Getty Images

SPAL JUVE PROBABILI FORMAZIONI TV/ Per SPAL-Juve di questa sera si preannunciano alcuni cambi di formazione da parte di Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus manderà in campo questa sera allo stadio ‘Mazza’ di Ferrara per la sfida contro i biancoazzurri locali nell’anticipo serale della 29/a giornata di Serie A una formazione diversa. I cambiamenti riguarderanno soprattutto la difesa ed il reparto di attacco, oltre alla scelta del modulo.

SPAL-Juve, così in campo

I campioni d’Italia si dovrebbero affidare al 4-2-3-1, come riferito negli ultimi aggiornamenti live da Sky Sport. Mancherà Sami Khedira, fermato dall’influenza. E non ci sarà nemmeno lo squalificato Medhi Benatia incappato in una ammonizione nel recupero con l’Atalanta. Davanti a Buffon agiranno Rugani e Chiellini con De Sciglio ed Asamoah sulle fasce. Mediana composta da Pjanic e Matuidi, mentre in avanti ci sono le riconferme di Douglas Costa, Dybala e Higuain. Non dovrebbe giocare invece Mario Mandzukic, non al meglio. L’attaccante croato verrà rimpiazzato da Alex Sandro, il cui raggio d’azione verrà ancora una volta spostato in avanti, come già capitato in altre circostanze.

SPAL-Juve probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella, Kurtic, Costa; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Borriello, Schiavon, Mattiello

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro; Higuain. All. Allegri
Squalificati: Benatia
Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Khedira

Arbitro: Massa
Guardalinee: Di Iorio – Prenna
Quarto uomo: Ghersini
Var: Doveri
AVar: Preti

SPAL-Juve, dove guardarla in TV

SPAL-Juventus sarà visibile a partire alle 20:45 su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. Inoltre, sul digitale terrestre andrà in onda su Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming live,sarà possibile guardare la sfida SPAL-Juve grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, accessibili da computer, tablet e smartphone.

Gestione cookie