Da molte sessioni di mercato il nome di José Gimenez viene accostato ai club italiani, in particolare alla Juventus. Anche nei giorni scorsi, si è parlato sui giornali di questa possibilità, col possibile inserimento nell’eventuale affare con l’Atletico Madrid del centrale difensivo Daniele Rugani e del centrocampista Rodrigo Bentancur, che con Gimenez condivide la nazionalità uruguaiana.
La trattativa, però, è davvero complicata: stando, infatti, alle ultime indiscrezioni raccolte da Juvelive.it, allo stato attuale non è in corso alcun contatto tra tutte le parti in causa. I rapporti sono ottimi, ma non si sta discutendo di Gimenez né di altri calciatori. Questa è la situazione, ad oggi. Chiaramente, non sono esclusi sviluppi nei prossimi mesi, ma la sensazione è che il 23enne Gimenez sarà un baluardo della difesa di Diego Pablo Simeone anche nella prossima stagione. E’ bene anche ricordare che nel contratto del Nazionale di Tabarez con il club spagnolo è presente una clausola rescissoria da 65 milioni di euro.
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…