Juve-Real in chiaro, ora è ufficiale. Il desiderio di tanti tifosi bianconeri è stato esaudito e il prossimo 3 aprile chiunque non possegga un abbonamento a Premium potrà godersi la gara. Nella giornata di ieri erano già circolate delle indiscrezioni in merito, confermate quest’oggi, con la rete che ha già iniziato a mandare in onda i primi spot.
La Juve di Allegri si gioca i quarti di Champions League, faccia a faccia contro il Real Madrid di Zidane. Una vecchia conoscenza, che stavolta però sarà affrontata in due match. La doppia sfida potrebbe mescolare le carte, e di certo non si ripeterà quanto accaduto a Cardiff.
Il prossimo 3 aprile, come detto, si giocherà Juve-Real. Prima gara allo ‘Stadium’ dunque, ma chi non sarà presente sugli spalti e non ha un abbonamento Premium, potrà semplicemente collegarsi al digitale terrestre e godersi il match.
Fa tutto parte di una campagna di lancio pubblicitaria di Mediaset, che ha deciso di inaugurare un nuovo canale con questo ‘main event’ sportivo. Il prossimo 3 aprile dunque, alle ore 19.30, sarà possibile vivere il pre-partita, con interviste, collegamenti e tutte le anticipazioni della gara dei quarti di Champions League. Dalle 20.45 poi, spazio alla diretta di Juve-Real, in chiaro e dunque gratuita su Mediaset 20. Sul digitale terrestre questo canale andrà a sostituire ‘ReteCapri’ e, partendo con questo match tanto atteso, Canale 20 promette già d’essere uno dei più amati dagli sportivi per gli anni a venire.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…