CALCIOMERCATO JUVENTUS MANCHESTER UNITED DOUGLAS COSTA / Uno degli acquisti dell’ultimo calciomercato Juventus estivo ha fatto innamorare i tifosi bianconeri ed ha avuto, dopo un inizio di adattamento, un impatto devastante. Trattasi di Douglas Costa, prelevato dalla Juventus dal Bayern Monaco per 6 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. Il brasiliano è tra i più incisivi nella squadra di Massimiliano Allegri e le sue prestazioni super avrebbero smobilitato, secondo quanto riportato dal “Mirror”, anche il Manchester United.
Il Manchester United, che in questa stagione non è riuscito a combattere la superiorità del Manchester City, ha intenzione di potenziare la rosa per il prossimo anno e innanzitutto vorrebbe migliorare le corsie d’attacco. Oltre a Bale e Perisic, i Red Devils starebbero tenendo in grande considerazione anche Douglas Costa che in terra inglese ha già ben figurato nel quarto di finale di ritorno di Champions League a Wembley contro il Tottenham.
Mourinho avrebbe messo gli occhi sul brasiliano e il Manchester United sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus con un’offerta da 40 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro. Una cifra, però, che già in partenza non convincerebbe la società bianconera che non andrebbe a coprire neanche la spesa fatta per acquistare il calciatore dal Bayern Monaco. Il club di Old Trafford continua a guardare in casa Juventus e, dopo Paulo Dybala e Alex Sandro, avrebbe ora messo nel mirino anche Douglas Costa: segno della grande qualità della rosa bianconera.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…