CALCIOMERCATO JUVE CENTROCAMPO / Che il centrocampo fosse il reparto in cui la Juventus effettuerà una mini rivoluzione nella prossima finestra di calciomercato è cosa risaputa, con Milinkovic-Savic ed Emre Can i nomi forti. La mediana bianconera conta al momenti diversi over 30: Sami Khedira e Claudio Marchisio su tutti e entrambi che potrebbero finire negli Stati Uniti. La dirigenza torinese ha una lista piena di nomi per il centrocampo: ben 7 secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport.
La priorità della Juventus è Emre Can. Il centrocampista tedesco è un obiettivo da quasi un anno, ora è acquistabile a parametro zero ma la firma sul contratto tarda ad arrivare e squadre come Real Madrid e Bayern Monaco non sono avversari comodi. Le alternative al calciatore del Liverpool, però, non mancano. Tre di queste provengono dal nostro campionato di Serie A: Pellegrini, Cristante e Milinkovic-Savic. Per i due italiani le trattative non dovrebbero essere complicate, mentre per il serbo la Lazio potrebbe chiedere oltre i 100 milioni di euro.
Meglio quindi spostarsi all’estero a prezzi più favorevoli. Un nome che è sempre piaciuto alla Juventus è quello di Adrien Rabiot del Paris Saint Germain, valutato intorno ai 40-45 milioni: trattativa che, sempre secondo Tuttosport, potrebbe essere favorito dall’inserimento di Alex Sandro. Dalla Premier League giungono anche i nomi di Aaron Ramsey e Moussa Dembelè. Sia il centrocampista dell’Arsenal che quello del Tottenham andranno in scadenza a giugno 2019 e quindi potrebbero essere acquistati a prezzo scontato.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…