INFORTUNI JUVE BERNARDESCHI / La Juventus prova a recuperare tutti i pezzi in vista di un finale di stagione che si preannuncia piuttosto infuocato. Con la squadra ancora in corsa su tutti i fronti, sarà fondamentale per Massimiliano Allegri poter contare sulla rosa al completo. In attesa del pieno recupero di Chiellini e Alex Sandro, che salteranno la sfida contro il Milan per recuperare al meglio in vista del Real Madrid, lo staff medico bianconero continua a monitorare con attenzione la situazione di Federico Bernardeschi. Questa sarà la settimana decisiva per conoscere le reali condizioni dell’ex Fiorentina, che nel derby contro il Torino ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. La terapia conservativa a cui si è sottoposto in questi mesi sta volgendo al termine: resta ora da capire se sarà necessario un intervento chirurgico o meno.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nella giornata odierna il classe ’94 farà il suo ritorno in campo a Vinovo. Terminata la terapia conservativa e le successive cure di rafforzamento del quadricipite, è giunto il momento di testare la stabilità del ginocchio. Resta quindi da capire se il lavoro svolto nell’ultimo mese e mezzo avrà dato i frutti sperati. In caso contrario, l’esterno bianconero sarà sottoposto ad un intervento chirurgico che metterebbe fine alla sua stagione. Attesa, dunque, entro la fine della settimana la decisione definitiva dello staff medico bianconero: la Juventus e Massimiliano Allegri incrociano le dita.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…