INGHILTERRA ITALIA PAGELLE JUVENTUS / Inghilterra-Italia è la seconda amichevole della Nazionale azzurra targata Gigi Di Biagio, commissario tecnico ‘a tempo’ alla ricerca di conferma. Dopo la sconfitta di venerdì scorso contro l’Argentina, la Nazionale tricolore pareggia 1-1 con la rete di Insigne su rigore che risponde a Jamie Vardy. Due i calciatori della Juventus impegnati nel match. Queste le pagelle.
Inghilterra-Italia, le pagelle dei calciatori della Juventus
Rugani 6.5 – Pesa sul difensore bianconero l’errore sull’1-0 inglese quando, a gioco fermo, non copre il pallone e permette a Sterling la facile giocata per liberare Vardy. È, però, l’unico errore di Rugani che gioca una partita mettendo in mostra tutte le sue qualità. Tra i migliori dell’Italia.
De Sciglio 6 – Dopo l’ottima prestazione nel match di venerdì’ scorso contro l’Argentina, anche questa sera si diletta alla grande sull’out mancino azzurro. Strepitosa la chiusura in scivolata su Vardy nei primi minuti che salva l’Italia da un gol quasi certo. Buona spinta sulla fascia, i tifosi della Juventus possono ben sperare per il futuro.