ULTIME NOTIZIE JUVE / Le news sul campionato e sulla corsa scudetto che vede protagonista la Juventus.
22.00 – ‘El Clarin’, popolarissimo giornale argentino, stronca Gonzalo Higuain: dopo il 6-1 subito dalla Seleccion di Sampaoli contro la Spagna, l’attaccante della Juventus prende 3 in pagella.
21.40 – Il giovanissimo Gabriele Corbo si è messo in luce con l’Italia Under 18 e la Juventus lo starebbe seguendo assieme ad altre big europee.
21.15 – L’ex bianconero Padoin, oggi al Cagliari: “Il mio compagno di squadra Barella è da Juventus”.
20.45 – Guai per Radja Nainggolan: il centrocampista della Roma ha dovuto pagare una maxi-multa di 1600 euro per guida in stato di ebrezza. Al giocatore è stata sospesa la patente per questo avvenimento, capitato un anno fa. Oggi si è concluso il processo con la condanna per il romanista.
20.30 – La società bianconera e le vittorie della Juventus: organizzazione e programmazione dietro i successi, ma anche tanta juventinità.
20.00 – Hernan Crespo ‘tifa’ per il Napoli nella lotta scudetto: “Sarebbe bello per il movimento calcio se gli azzurri dovessero farcela. La Juventus però è abituata a vincere”.
19.40 – Che guaio per Carlos Tevez: l’ex attaccante della Juventus va in visita dal fratello in carcere ed accetta di giocare a calcio con alcuni detenuti, ma si fa male in maniera importante. Ed il Boca è furioso.
19.15 – Sami Khedira scrive su Twitter: “Tornato alla Juventus è pronto per la parte cruciale della stagione”.
18.40 – Si è concluso poco prima delle 17:00 sotto un cielo uggioso l’allenamento pomeridiano della Juventus a Vinovo. Chiellini sembra possa giocare già contro il Milan, il centrale toscano infatti ha svolto regolarmente lavoro con i compagni.
18.30 – Douglas Costa è cresciuto moltissimo in questa seconda parte di stagione: affermarsi con la Juventus ha portato grossi benefici al giocatore anche in nazionale.
18.00 – Il quotidiano ‘Libero’ nella sua edizione odierna pubblica: “Il New York City FC punta Claudio Marchisio, la squadra statunitense rappresenterà la soluzione già scelta dal giocatore in caso di addio alla Juventus”.
17.20 – “Gianluigi Buffon una volta ha scherzato sul fatto che avrebbe giocato fino ai 65 anni. Attualmente 40enne, giovedì si unirà a noi per una sessione Live su Facebook”. Domani il portiere della Juventus sarà ospite della UEFA sul profilo Facebook ufficiale dell’associazione.
16.30 – Juve-Milan, arbitra Mazzoleni: i precedenti con le due squadre. La designazione sorride ai bianconeri.
15.50 – Spagna-Argentina, Higuain sotto ‘accusa’: pioggia di critiche per il bianconero. Sui social tutti puntano il dito contro il Pipita, dopo la sconfitta per 6-1 in amichevole con la Spagna.
15.20 – Dopo la vittoria contro la Germania, il CT del Brasile Tite ha speso parole d’elogio per Douglas Costa: “È cresciuto in maniera esponenziale, tanto nella Juve quanto in nazionale. Adesso può rivelarsi un giocatore fondamentale”.
14.30 – Juve-Milan, il ritorno dell’ex Bonucci: una statistica può far sorridere i bianconeri. Sabato sarà la prima volta del difensore contro la sua ex squadra. In casa di vittoria, la Juventus può sperare in una statistica importante.
12.50 – Le designazioni arbitrali per Juve-Milan:
“JUVENTUS – MILAN h.20.45
MAZZOLENI
GIALLATINI – PAGANESSI
IV: DAMATO
VAR: MASSA
AVAR: MELI”.
12.30 – Buone notizie per il tecnico della Juve Massimiliano Allegri. Ieri Juan Cuadrado è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver risolto i problemi con la pubalgia. L’esterno destro colombiano può diventare un’importante freccia in campionato, Champions e coppa Italia. Possibile ritorno in campo l’11 aprile contro il Real
11.45 – Il futuro di Claudio Marchisio dipende da Massimiliano Allegri.
11.10 – Dopo la tripletta messa a segno contro l’Argentina, Isco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media spagnoli parlando anche della sua esperienza non troppo esaltante con il Real: la Juve prepara il colpo.
10.40 – Marco Fassone, a.d. del Milan, ha parlato ai microfoni di Sy Sport a cinque giorni dalla sfida contro la Juventus: “In questo momento sappiamo che ogni partita è una partita in cui dobbiamo dare il massimo e cercare di portare a casa il risultato. Non dobbiamo perdere distacco. Questa rimonta, che appariva impossibile, oggi ha un po’ più di credibilità e quindi dobbiamo giocarla al massimo. Sappiamo le difficoltà di giocare allo Stadium, che la Juventus è certamente qualche gradino sopra di noi, ma cercheremo di giocare come abbiamo fatto le ultime, di darle filo da torcere e al novantesimo vediamo”.
9.45 – Dopo la sosta Nazionale la Juventus vuole prepararsi al meglio per il finale di stagione. Per Juve-Real Madrid Allegri sta pensando al giovane uruguaiano Bentancur per sostituire lo squalificato Pjanic.
8.50 – Pjanic piace al PSG: sirene francesi per il forte centrocampista della Juve. Per il bosniaco pronto contratto da cinque anni a otto milioni annui.
8.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…