JUVE MILAN PROBABILI FORMAZIONI / Domani sera, alle ore 20.45, all’Allianz Stadium andrà in scena Juve-Milan. La squadra di Allegri per confermare la vetta della classifica, dopo il mezzo passo falso contro la SPAL, il club rossonero per continuare la rincorsa alla zona Champions. Inevitabile, in casa Juventus, un pensiero all’imminente gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid: Allegri potrebbe dunque lasciare a riposo qualche titolare.
L’allenatore livornese sembra orientato ad optare per il 4-3-3 a causa dell’assenza di Mandzukic. In porta ci sarà Buffon con Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Asamoah davanti al portiere bianconero. In mezzo al campo giocheranno Pjanic con Khedira e Matuidi ai suoi lati, mentre il tridente offensivo sarà composto da Douglas Costa e Dybala con Higuain al centro dell’attacco.
Gattuso potrà contare sui recuperati Calabria e Romagnoli e confermerà il suo Milan ideale. L’unico ballottaggio riguarda Cutrone e Kalinic per il ruolo di prima punta, con il primo al momento favorito.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia. Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Maruidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala;
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…