Juve-Milan 3-1, snodo cruciale per la lotta scudetto contro il Napoli. Gli azzurri pareggiano in casa del Sassuolo, con i bianconeri di Allegri che salgono a quattro punti di vantaggio.
Uno degli uomini più importanti della gara è senza dubbio Cuadrado (subito dopo c’è Khedira). La gara si avviava verso il pari, con il colombiano che sbuca nel cuore dell’area e di testa batte Donnarumma. Gol pesante e importante, in un momento chiave della sfida: “Dobbiamo restare tranquilli, perché non abbiamo fatto nulla. – ha dichiarato a ‘Premium Sport’ – Manca tantissimo, ma questa vittoria ci dà la carica giusta per affrontare una squadra fortissima come il Real Madrid”.
Cuadrado guarda al Napoli e si compiace del vantaggio ottenuto. Non tanto però, considerando che i tanti impegni non consentono alla Juve di Allegri di abbassare la guardia: “Loro hanno pareggiato contro il Sassuolo e noi abbiamo aumentato di un po’ il nostro vantaggio. Noi i favoriti? Ancora no! Ora si deve solo pensare a fare più punti possibile, in un campionato che è competitivo”.
DYBALA – “Aiutare Dybala per il Mondiale? Vogliamo che i nostri attaccanti facciano gol. Da Dybala al ‘Pipita’, che sono grandi attaccanti e con tre occasioni sono in grado di farti sicuro un gol”.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…