JUVE MILAN FORMAZIONI UFFICIALI/ Juve-Milan chiuderà la 30/a giornata di Serie A. I bianconeri cercheranno di mantenere il divario con il Napoli, in campo contro il Sassuolo al Mapei Stadium.
Massimiliano Allegri ha rivoluzionato la formazione optando per il 3-5-2 con Dybala alle spalle dell’unica punta Higuain. In porta giocherà Buffon con Barzagli, Benatia e Chiellini davanti al portiere bianconero. In cabina di regia ci sarà Pjanic con Khedira e Matuidi ai lati, mentre sulle fasce agiranno Lictsteiner e Asamoah.
Gattuso, invece, conferma il 4-3-3 con la sorpresa Andrè Silva prima punta con Suso e Calhanoglu ai suoi lati. Tra i pali ci sarà Donnarumma con Calabria e Rodriguez sulle corsie esterne: al centro coppia difensiva formata da Bonucci e Romagnoli.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Matuidi, Asamoah; Dybala, Higuain. All. Allegri
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu. All. Gattuso
La partita sarà visibile live su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Sarà inoltre visibile anche su Mediaset Premium Sport. Prevista anche la trasmissione su pc, smartphone e tablet attraverso le app SkyGo e Premium Play. fischio di inizio alle ore 20:45.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…