Massimiliano Allegri @ Getty Images
CALCIOMERCATO JUVE ALLEGRI CHELSEA/ Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus al termine di questa stagione. L’indiscrezione di calciomercato Juve arriva direttamente dall’Inghilterra, con il “The Sun” che ha svelato sulle sue pagine: “Massimiliano Allegri lascerà la Juventus per il Chelsea una volta che i ‘Blues’ avranno esonerato Conte. Allegri è pronto pronto a diventare il nuovo allenatore del Chelsea la prossima stagione“. A Londra dovrebbe sbarcare così un altro tecnico dei bianconeri dopo Antonio Conte. Prima, però, il tecnico livornese penserà a finire nel migliore dei modi l’ennesima stagione esaltante con la Juve in corsa su tre fronti.
Lo stesso allenatore della Juventus ha svelato in conferenza stampa nelle ultime ore il suo futuro fornendo un indizio importante: “Sicuramente andrò all’estero. In Italia ho finito. Allenerò altri 5-6 anni in un club prima di pensare ad una Nazionale. Non voglio fare l’allenatore per sempre, è difficile restare al vertice per tanto tempo”.
Nel giorno di Juve-Real Allegri non penserà sicuramente al mercato, ma l’allenatore dei bianconeri potrebbe prendere in considerazione la possibilità di fare un’esperienza all’estero. Champions, Coppa Italia e il settimo titolo in Italia: la Juventus vuole entrare ancor di più nella storia del calcio mondiale. Allegri potrebbe portare al termine il proprio lavoro a Torino prima di partire, in direzione Londra. Ancora due mesi, poi, verrà svelata la sua nuova squadra.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…