CRITICHE HIGUAIN PADRE ARGENTINA/ Critiche a non finire. Gonzalo Higuain è stato preso di mira nuovamente dai tifosi nell’ultima disfatta dell’Argentina contro la Spagna. “El Pipita” ha sbagliato incredibilmente davanti a De Gea provocando l’ira dei supporters del proprio Paese. Ai microfoni de “El Larguero” è intervenuto il padre dell’attaccante della Juventus, Jorge, che ha svelato anche alcuni avvenimenti del passato: “Sicuramente mio figlio non piaceva a Florentino Perez. A volte gli attaccanti sbagliano, fa parte del gioco e dello sport. È ovvio che ai giocatori di livello superiore è richiesto sempre il massimo. Gonzalo fa parte di questa schiera”.
Il padre di Higuain, poi, ha cercato di rintracciare i motivi di questo accanimento nei confronti di suo figlio: “Due mesi fa tutti erano molto critici anche con Cristiano Ronaldo. Negli ultimi 10 anni tutti i grandi numeri 9 come Lewandowski, Suarez, Cavani e Gonzalo sono stati costantemente criticati. Anche Messi a volte viene criticato. L’Argentina è un grande Paese: ci sono ingiustizie di ogni tipo e non succede nulla. Se, invece, un giocatore sbaglia, allora è la fine del mondo”.
Già a partire da questa sera Higuain cercherà di entrare ancora di più della storia del calcio europeo. L’argentino affronterà ai quarti di Champions League la sua ex squadra: “El Pipita” proverà così a trascinare a suon di gol i bianconeri. Non sarà facile: la squadra di Zidane sa come far male in ogni momento della gara.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…