Tutto pronto per Juve-Real, con il direttore generale Marotta che, intervenuto a ‘Premium Sport’, ha parlato della sfida di stasera, valida per i quarti di finale di Champions League: “Siamo un po’ abituati al Real e purtroppo l’ultimo match l’abbiamo perso. E’ un avversario proibitivo ma le nostre motivazioni sono maggiori rispetto a Cardiff”.
Impossibile non parlare di Marchisio, escluso anche stavolta, nonostante in campo non ci sia Matuidi. Al suo posto, al fianco di Khedira, pronto Bentancur: “Non entro nel merito delle scelte di Allegri. E’ lui che può valutare le performance in allenamenti dei giocatori. Ha scelto così ed è consapevole di quanto fatto”.
Negli studi ‘Premium’ è presente anche Di Biagio, di conseguenza Marotta, che lo ha avuto come calciatore, si è espresso anche sul futuro della Nazionale, pur senza sbilanciarsi troppo: “Sono già in difficoltà a dirigere la Juventus. Detto questo, i problemi della Nazionale li lascio al ct. Di Biagio è un patrimonio del nostro calcio e diventerà un grande allenatore”.
Detto questo, proprio Marotta, che per ora si conferma legatissimo alla Juve, risulta nelle liste dei dirigenti più accreditati per il futuro della Figc.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…