Tutto pronto per Juve-Real, con il direttore generale Marotta che, intervenuto a ‘Premium Sport’, ha parlato della sfida di stasera, valida per i quarti di finale di Champions League: “Siamo un po’ abituati al Real e purtroppo l’ultimo match l’abbiamo perso. E’ un avversario proibitivo ma le nostre motivazioni sono maggiori rispetto a Cardiff”.
Impossibile non parlare di Marchisio, escluso anche stavolta, nonostante in campo non ci sia Matuidi. Al suo posto, al fianco di Khedira, pronto Bentancur: “Non entro nel merito delle scelte di Allegri. E’ lui che può valutare le performance in allenamenti dei giocatori. Ha scelto così ed è consapevole di quanto fatto”.
Negli studi ‘Premium’ è presente anche Di Biagio, di conseguenza Marotta, che lo ha avuto come calciatore, si è espresso anche sul futuro della Nazionale, pur senza sbilanciarsi troppo: “Sono già in difficoltà a dirigere la Juventus. Detto questo, i problemi della Nazionale li lascio al ct. Di Biagio è un patrimonio del nostro calcio e diventerà un grande allenatore”.
Detto questo, proprio Marotta, che per ora si conferma legatissimo alla Juve, risulta nelle liste dei dirigenti più accreditati per il futuro della Figc.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…