MIJATOVIC REAL JUVE/ Pedrag Mijatovic, ex attaccante del Real Madrid, decise la finale di Champions dell’edizione 1997-1998 proprio contro la Juventus. L’ex centravanti croato è tornato a parlare della finale di Cardiff in una lunga intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”: “La finale del 3 giugno si è decisa nel riscaldamento: Madrid sereno, Juve frenetica. Il nervosismo era scolpito nei loro volti. La Juve non ha mai davvero dominato: correre di più non significa giocare meglio”.
Poi Mijatovic ha elogiato Higuain svelando un particolare retroscena di mercato: “Quando bisognava scegliere tra lui e Benzema, Florentino ha preferito il francese: è normale, quello era un ‘suo’ acquisto. Ma vi assicuro che Gonzalo non ha niente di meno: qui ha segnato a raffica. E poi ha superato l’esame Italia: farne 25 da voi, ancora adesso, equivale a farne 40 qui in Spagna”.
L’ex glorioso centravanti del Real, infine, ha concluso l’intervista elogiando la carriera di Gianluigi Buffon, vero punto di riferimento della Juve: “L’età è un trucco. Conosco 24enni vecchi e ultratrentenni giovanissimi. Uno di questi è Gigi, l’anno scorso lo guardavo e dicevo: ‘Non è possibile’. Magari in Nazionale poteva cedere la leadership prima, ma alla Juve vada avanti finché vuole. E insegni ai giovani la fatica”.
E questa sera ci sarà, ancora una volta, la sfida prestigiosa Juve-Real con gli uomini di Allegri che cercheranno di collezionare un risultato positivo tra le mura amiche in vista del ritorno al Bernabeu.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…