Benevento-Juve%2C+le+probabili+formazioni%3A+turno+di+riposo+per+Buffon%2C+torna+Mandzukic
juveliveit
/2018/04/05/benevento-juve-probabili-formazioni/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Benevento-Juve, le probabili formazioni: turno di riposo per Buffon, torna Mandzukic

Pubblicato da
EnricoPecci
Mario Mandzukic @ Getty Images

BENEVENTO JUVE PROBABILI FORMAZIONI / Superare il Benevento per dimenticare il Real Madrid e rilanciarsi in campionato. Sabato, alle ore 15.00, la Juventus di Massimiliano Allegri riprenderà la propria marcia con l’obiettivo di distanziare ulteriormente il Napoli. Vincendo al ‘Vigorito’, i bianconeri si porterebbero a sette lunghezze dalla squadra di Sarri, impegnata domenica contro il Chievo. Di fronte ci sarà un Benevento reduce dalla convincente vittoria con il Verona che crede ancora nella salvezza. Una sfida, dunque, da non sottovalutare per Buffon e compagni.

Benevento-Juve, le possibili scelte di Allegri e De Zerbi

Wojciech Szczesny © Getty Images

Allegri sembra aver momentaneamente accantonato il 4-3-2-1 proposto nella parte centrale della stagione. L’allenatore toscano è infatti orientato a confermare il 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite. In porta si rivedrà Szczesny, con Buffon che osserverà un turno di riposo, mentre in difesa ci saranno Lichtsteiner, Benatia e Rugani, tutti assenti nella sfida contro il Real Madrid. La mediana sarà composta da Pjanic, il grande assente della sfida di Champions, e Matuidi. In attacco tornerà invece Mandzukic, pienamente recuperato dai recenti problemi fisici, che sarà affiancato da Dybala e Cuadrado (al momento favorito su Douglas Costa) alle spalle di Higuain.

De Zerbi, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Letizia. Nel reparto arretrato puntano a ritrovare posto il rientrante Puggioni e i ristabiliti Sagna e Costa. In attacco scalpita invece Diabatè, reduce dalla doppietta contro il Verona.

Benevento-Juve, probabili formazioni (sabato ore 15.00)

Benevento (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Cataldi, Sandro; Brignola, Guilherme, Djuricic; Diabaté. All. De Zerbi

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

Pubblicato da
EnricoPecci

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

2 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

2 settimane ago