BENEVENTO JUVE CONVOCATI ALLEGRI / “Domani è una partita di campionato che non possiamo sbagliare. Contro avremo una squadra che gioca bene a calcio e che viene da una vittoria. Dovremo esser pronti con la testa. Mancano otto giornate alla fine del campionato, quindi dobbiamo mantenere il vantaggio sul Napoli per non dargli ulteriori possibilità nella corsa al titolo“. Massimiliano Allegri ha caricato così la sua Juventus in vista dell’insidiosa trasferta di Benevento. Chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Real Madrid, i bianconeri riprenderanno la loro corsa in campionato con l’obiettivo di distanziare ulteriormente il Napoli.
Benevento-Juve, la lista dei convocati di Allegri
Terminata la rifinitura mattutina, la Juventus ha reso nota la lista dei convocati per la trasferta di Benevento. Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Barzagli e Bernardeschi, che ne avrà ancora per qualche tempo. La lista completa:
Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur, Del Favero.