Real Madrid-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-3 con Higuain al centro dell’attacco.
Al ‘Santiago Bernabeu’ per scrivere la storia. La Juventus sfiderà il Real Madrid nella sfida di ritorno dei quarti di Champions League dopo lo 0-3 dell’andata. La gara, inoltre, sarà visibile in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.45.
Real Madrid-Juve, le scelte di Allegri e Zidane
Allegri sceglie il 4-3-3 per la sfida di ritorno al Bernabeu. In porta ci sarà il solito Buffon: Benatia giocherà al fianco di Chiellini con De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce. In mezzo al campo torna lo squalificato Pjanic in cabina di regia con Khedira e Matuidi ai suoi lati: in avanti il tridente offensivo composto da Mandzukic, Douglas Costa e Higuain.
Zinedine Zidane opta per Vallejo al centro della difesa a causa dell’assenza per squalifica di Sergio Ramos. Tutto confermato in attacco con Isco che agirà alle spalle del duo formato da Cristiano Ronaldo e Bale: Benzema partirà inizialmente dalla panchina. Casemiro agirà davanti alla difesa con Modric e Kroos come interni di centrocampo. Carvajal e Marcelo saranno i due terzini.
Real Madrid-Juve formazioni ufficiali
Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Isco; Bale, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Casilla, Luca, Theo, Llorente, Asensio, Kovacic, Benzema, Vazquez. Allenatore: Zidane.
Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Lichtsteiner, Rugani, Marchisio, Asamoah, Sturaro, Cuadrado. Allenatore: Allegri.
Arbitro: Oliver (Inghilterra)