Juve-Sampdoria: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Paulo Dybala Liverpool offerta
Paulo Dybala © Getty Images

Juve-Sampdoria: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Ora bisogna sfogarsi oggi e domani poi da domenica c’è il campionato. Dobbiamo essere più forti anche di queste cose, perché ci fortificano. Da venerdì bisogna ripartire“. Massimiliano Allegri ha caricato così la sua squadra dopo l’amara eliminazione dalla Champions League e in vista della ripresa del campionato. L’allenatore toscano invita i bianconeri a ripartite dalla prestazione del ‘Bernabeu’, dimenticando quanto accaduto nei minuti finali. Domenica, alle ore 18.00, la Juventus ospiterà la ritrovata Sampdoria di Giampaolo, reduce da due risultati utili consecutivi dopo un mese di marzo da incubo. Buffon e compagni sono chiamati a mantenere a debita distanza il Napoli di Maurizio Sarri, impegnato sempre domenica sul campo del Milan.

Juve-Sampdoria, le probabili formazioni

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di De Sciglio, uscito acciaccato nella sfida del ‘Bernabeu’. Il terzino ex Milan sarà sostituito da Lichtsteiner, che affiancherà Benatia, Chiellini e Asamoah. Turno di riposo per Alex Sandro. Confermato il centrocampo a tre visto in Champions League, mentre in avanti torna Dybala. La ‘Joya’ agirà alle spalle di Higuain, mentre si ripropone il ballottaggio tra Mandzukic e Cuadrado.

Problemi sulle corsie esterne per Giampaolo. Murru ha terminato anzitempo la sua stagione, mentre Bereszynski è squalificato. Pronti Regini e Sala. Recuperato Barreto, che si siederà in panchina. Sulla trequarti Ramirez potrebbe tornare titolare dietro a Quagliarella e Zapata.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, D. Zapata. All. Giampaolo.

Juve-Sampdoria, orario e dove vederla in tv

La gara, in programma all’Allianz Stadium, verrà trasmessa dalle emittenti di ‘Sky’ e ‘Mediaset Premium’ alle ore 18.00. Il match sarà inoltre visibile anche sulle app per gli abbonati SkyGo e Premium Play.

Gestione cookie