Una bomba di mercato arriva direttamente dal Sudamerica: secondo il portale argentino “Olè” il Boca Juniors sogna l’acquisto di Gigi Buffon.
L’eliminazione in Champions ha mandato su tutte le furie Gigi Buffon, che potrebbe lasciare, quindi, la Juventus a fine stagione. Nel post-partita di Real-Juve il capitano bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni che farebbero pensare così ad un addio immediato ai microfoni di JTv: “Il dispiacere più grande di smettere di giocare è di lasciare questi ragazzi, però la vita va avanti. Spero di aver trasmesso qualcosa e che ne facciano tesoro”.
Secondo il prestigioso portale argentino “Olè” il Boca Juniors starebbe così pensando all’acquisto dell’attuale numero uno della Juve: la grande amicizia con Tevez potrebbe agevolare il suo arrivo in Argentina.
Il club sudamericano vorrebbe tesserarlo a partire dai sedicesimi di finale della Copa Libertadores, che inizieranno a partire dal prossimo 7 agosto. Il presidente Angelici, dopo aver incassato diversi rifiuti per la porta del Boca, starebbe pensando così di fiondarsi sull’esperto portiere italiano per il colpo dell’estate.
Per il momento si tratta soltanto di una suggestione, ma il progetto potrebbe andare in porto dopo la fine del campionato italiano.
Buffon potrebbe così provare una nuova esperienza dopo aver difeso per lunghissimi anni i pali di Parma e Juventus in Serie A. Ma prima c’è l’ennesimo Scudetto da portare a casa: il settimo consecutivo entrerebbe di diritto nella storia del calcio.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…