Juve-Napoli è sempre più vicina: sarà il match probabilmente più importante della stagione per i bianconeri che, usciti dalla Champions, ora concentrano tutte le proprie forze sul campionato. Il ballottaggio con i campani vede, momentaneamente, la squadra di Allegri favorita con ben 6 punti di vantaggio, ma in palio ci sono ancora 18 punti e per questo c’è ancora da stringere i denti. Mollare la presa adesso sarebbe un errore imperdonabile, a Crotone l’imperativo è vincere, dopo di che si potrà programmare il match contro gli azzurri. Intanto, però, mister Allegri dovrà fare i conti con eventuali indisponibilità in vista del Napoli. Con Higuain diffidato la domanda che i tifosi della Juventus si fanno è semplice: schierarlo (e quindi rischiare) a Crotone, oppure no?
Attraverso la nostra pagina Facebook vi abbiamo proposto un sondaggio che vi ha concesso la possibilità di dire la vostra sul ‘caso Higuain‘. Giusto schierarlo in un turno infrasettimanale contro una squadra di bassa classifica come il Crotone? La vostra risposta è stata semplice: meglio non rischiarlo per il 69% delle persone, mentre il restante 31% lo vorrebbe vedere in campo. Non sembra essere dello stesso parere, però, mister Allegri che ha annunciato: “Diffida? La cosa non mi influenza affatto: se Gonzalo sta bene giocherà“.
Poco spazio agli indugi, insomma. Se l’argentino mostrerà di star bene verrà regolarmente schierato. Probabilmente è un modo, da parte dell’allenatore della Juventus, per dare un segnale importante a tutta la squadra: non si molla con nessun avversario.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…