Crotone-Juve, le formazioni ufficiali: Higuain al centro dell’attacco con Douglas Costa e Dybala a supporto.
Questa sera la Juventus sarà impegnata in casa del Crotone, sfida valida per la 33/a giornata di campionato. I bianconeri proveranno a mantenere i sei punti di vantaggio sul Napoli, impegnato in contemporanea al San Paolo contro l’Udinese.
Allegri opta per il 4-3-3 concedendo un turno di riposo a Buffon. In porta giocherà Szczesny con Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Alex Sandro sulla linea difensiva. In cabina di regia sarà Marchisio a sostituire l’infortunato Pjanic con Sturaro e Matuidi ai suoi lati. Il tridente offensivo sarà composto da Dybala, Higuain e Douglas Costa.
Stesso schieramento tattico per il Crotone. Zenga sceglie il 4-3-3 con Cordaz tra i pali. Difesa a quattro con Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella. In mezzo al campo giocheranno Barberis, Mandragora e Stoian. Il trio d’attacco sarà formato da Rohden, Simy e Diaby.
Crotone (4-3-3): Cordaz, Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella, Stoian, Barberis, Mandragora, Rohden, Simy, Diaby. Allenatore: Zenga
Indisponibili: Budimir, Benali
Squalificati:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Marchisio, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri
Indisponibili: Bernardeschi, Pjanic
Squalificati:
Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri alla vigilia di Crotone-Juve: “Dobbiamo solo pensare a vincere il campionato ma non sarà facile contro il Napoli, al quale resta solo lo scudetto come obiettivo stagionale. Barzagli è a disposizione, Pjanic no, mentre Bernardeschi ed anche qualcun altro andranno valutati. Chiellini avrà un turno di riposo. Se sta bene domani Gonzalo giocherà. Domani col Crotone giocherà Szczesny. Gigi pure riposerà, e la serata di Madrid tutto sommato gli ha fatto bene.”
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…