Mancano due giorni a Inter-Juve. Massimiliano Allegri potrebbe inserire dal primo minuto uno tra Bernardeschi e Cuadrado al posto di Dybala. C’è Mandzukic.
L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere. Sabato sera gli uomini di Allegri scenderanno in campo contro l’Inter nel big-match della 35/a giornata. Dopo la sconfitta contro il Napoli i bianconeri hanno l’urgente bisogno di tornare a collezionare i tre punti aspettando, poi, il risultato di Fiorentina-Napoli, in programma domenica alle 18 al Franchi. Secondo le ultime novità di formazione rivelate da “Il Corriere di Torino” per la trasferta di Milano sarà di nuovo a disposizione Barzagli con l’allenatore livornese che starebbe pensando anche a mandare in campo dal primo minuto uno tra Cuadrado e Bernardeschi al posto di Dybala.
Non ci sarà, invece, Giorgio Chiellini a causa di un problema muscolare. Il difensore della Juve salterà la delicata sfida di Milano: Allegri dovrà sciogliere gli ultimi dubbi per il centrale ad affiancare a Benatia. Howedes potrebbe agire come terzino destro con Rugani al posto di Chiellini: a sinistra giocherà Alex Sandro. In mezzo al campo confermato il trio di centrocampo composto da Pjanic, Khedira e Matuidi. Mandzukic e Higuain completeranno il tridente d’attacco con Dybala e Douglas Costa che partiranno, quasi sicuramente, dalla panchina. Domani è prevista la conferenza di Allegri alla vigilia della delicata gara di campionato contro la squadra di Spalletti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…