Zanetti Inter Juve @ Getty Images
Javier Zanetti, attuale vice-presidente dell’Inter, è tornato a parlare di Inter-Juve del 1998 pensando anche al prossimo big-match di Serie A.
Meno due a Inter-Juventus. Al canale egiziano “On Sport” il vice-presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato della sfida scudetto del 1998: “Riguardo al fallo su Ronaldo e allo scudetto del ’98 sento che manca sempre qualcosa. Ma ci siamo rialzati ed è stato bellissimo vincere tutto qualche anno dopo. Non mi piace però parlare di Calciopoli. Dobbiamo spostare l’attenzione ai giocatori: questa è la cosa più importante. Spero che sabato possiamo vincere, a essere onesti dobbiamo vincere perché dobbiamo essere nella Champions League la prossima stagione”.
L’ex capitano dell’Inter, poi, ha elogiato Ronaldo: “Non era solo imprendibile per gli avversari. Anche chi lo ha affrontato quotidianamente durante ogni allenamento è stato un perdente. Compreso me. Ho provato a fermarlo ma non ci sono mai riuscito”. Infine, Zanetti ha raccontato un curioso aneddotto sul suo ex compagno di squadra Taribo West: “Andò via nel suo Paese e non si fece più vedere per un mese. Al suo ritorno io e Ronaldo gli chiedemmo dove fosse stato. Ci disse che si era sposato e secondo le regole del proprio paese gli era concesso un mese di vacanza”.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…