La Juventus già inizia a programmare la prossima stagione con un occhio sempre vivo in casa PSG.
La stagione non è ancora finita, ma la Juventus è già al lavoro per valutare diversi profili in vista della prossima stagione. Marotta e Paratici vorrebbero rinforzare la rosa già altamente competitiva e così i due dirigenti bianconeri stanno guardando con interesse ai movimenti in casa Psg. Il cambio di allenatore (da Emery a Tuchel) potrebbe portare a stravolgimenti della rosa dei parigini e, come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport”, Thomas Meunier rappresenterebbe così un’operazione intrigante per la Juve. Il terzino belga è stato in passato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli preferendo, poi, la destinazione francese.
Ma non è il solo. Angel Di Maria è, invece, il sogno proibito di Marotta. Il talentuoso argentino, ex Real Madrid, potrebbe essere considerato un jolly per Allegri, capace così di apportare maggiore fantasia e imprevedibilità al reparto offensivo della Juve. L’attaccante del Psg potrebbe anche essere schierato come mezzala nel centrocampo a tre, ruolo ricoperto proprio ai tempi della Liga. Infine, ai bianconeri piace anche il centrocampista francese, Adrien Rabiot, accostato in passato alla Roma e in scadenza di contratto nel 2019.
Continuano la programmazione da parte della Juve per la prossima stagione. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera pronta ad anticipare ancora una volta le big europee.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…