La Juventus già inizia a programmare la prossima stagione con un occhio sempre vivo in casa PSG.
La stagione non è ancora finita, ma la Juventus è già al lavoro per valutare diversi profili in vista della prossima stagione. Marotta e Paratici vorrebbero rinforzare la rosa già altamente competitiva e così i due dirigenti bianconeri stanno guardando con interesse ai movimenti in casa Psg. Il cambio di allenatore (da Emery a Tuchel) potrebbe portare a stravolgimenti della rosa dei parigini e, come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport”, Thomas Meunier rappresenterebbe così un’operazione intrigante per la Juve. Il terzino belga è stato in passato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli preferendo, poi, la destinazione francese.
Ma non è il solo. Angel Di Maria è, invece, il sogno proibito di Marotta. Il talentuoso argentino, ex Real Madrid, potrebbe essere considerato un jolly per Allegri, capace così di apportare maggiore fantasia e imprevedibilità al reparto offensivo della Juve. L’attaccante del Psg potrebbe anche essere schierato come mezzala nel centrocampo a tre, ruolo ricoperto proprio ai tempi della Liga. Infine, ai bianconeri piace anche il centrocampista francese, Adrien Rabiot, accostato in passato alla Roma e in scadenza di contratto nel 2019.
Continuano la programmazione da parte della Juve per la prossima stagione. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera pronta ad anticipare ancora una volta le big europee.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…