Juve-Milan, le pagelle: i voti di bianconeri e rossoneri nel primo tempo,
Questa sera è andato in scena allo stadio ‘Olimpico’ di Roma il match Juventus-Milan. La partita assegnerà al fischio finale la Coppa Italia alla vincitrice della sfida, con i bianconeri che inseguono l’accoppiata con lo scudetto ormai già in tasca. Si sono conclusi i primi 45 minuti di Juventus-Milan, ultimo atto di Coppa Italia. Le due squadre sono sul risultato di 0-0. Questi i voti del primo tempo secondo la redazione di Juvelive.it.
Juventus-Milan, le pagelle della Juve
Nel corso del primo tempo Allegri ha richiamato spesso e volentieri i suoi, chiamati a velocizzare una manovra troppo spesso lenta. Diversi gli errori in mediana nelle prime battute con i soli Costa e Dybala abili ad accendere la sfida in zona Donnarumma. Il migliore del primo tempo è però Gigi Buffon, superlativo prima su Cutrone e poi su Suso. Troppo isolato Mandzukic mentre Asamoah fatica alla distanza sullo stesso Suso.
LE PAGELLE DELLA JUVE
Buffon 7
Cuadrado 6
Benatia 6,5
Barzagli 5,5
Asamoah 5,5
Khedira 6
Pjanic 6
Matuidi 6
Dybala 6
Mandzukic 5,5
Douglas Costa 6,5
Juventus-Milan, le pagelle del Milan
La prima vera occasione del match è rossonera con l’asse Calhanoglu-Cutrone abile a mandare fuori giri Barzagli. Buffon e l’imprecisione dell’attaccante rossonero inchiodano però il punteggio. In difesa Bonucci guida al meglio il reparto mentre in mediana Locatelli fatica a trovare la giusta posizione.
LE PAGELLE DEL MILAN
Donnarumma 6
Calabria 6
Bonucci 6,5
Romagnoli 6
Rodriguez 6
Kessié 6
Locatelli 5,5
Bonaventura 6
Suso 6,5
Cutrone 5,5
Calhanoglu 6,5