Juventus-Milan probabili formazioni: ballottaggio Mandzukic-Higuain

Juventus-Milan probabili formazioni
Juventus-Milan probabili formazioni © Getty Images

Si gioca Juventus-Milan questa sera all’Olimpico. Le scelte di Allegri e Gattuso per il match.

Questa sera va in scena allo stadio ‘Olimpico’ di Roma il match Juventus-Milan. La partita assegnerà al fischio finale la Coppa Italia alla vincitrice della sfida, con i bianconeri che inseguono l’accoppiata con lo scudetto ormai già in tasca. I rossoneri però, nelle finali contro gli attuali pluricampioni d’Italia, vantano una tradizione positiva a cominciare dalla Champions League 2003. Il precedente più recente risale invece alla Supercoppa Italiana del dicembre 2016 a Doha, in Qatar. Contro la Juventus la spuntarono i rossoneri ai rigori in entrambe le occasioni.

Juventus-Milan, così in campo

Juventus-Milan © Getty Images

Allegri recupera Mandzukic in attacco e, secondo ‘Tuttosport’ in edicola oggi, starebbe pensando di schierarlo come centravanti titolare al posto di Higuain. In difesa confermato Cuadrado terzino, mentre si rivede Benatia. Accanto a lui Rugani. Fuori Chiellini per infortunio, Barzagli resta in panchina affaticato. A sinistra, Asamoah supera Alex Sandro. A centrocampo ci saranno i titolari Khedira, Pjanic e Matuidi. In avanti intoccabile Douglas Costa, uomo in più della Juventus. Accanto a lui Dybala e per l’appunto uno fra Mandzukic e Higuain. Nel Milan spazio all’ex Bonucci, la sorpresa è Locatelli in mediana. In attacco Suso e Calhanoglu supporteranno l’unica punta Cutrone. La partita sarà visibile in esclusiva su Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501). Per gli italiani che risiedono negli Stati Uniti, in Canada ed in Australia, il match sarà visibile su Mediaset Italia.

Juventus-Milan probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Benatia, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic (Higuain), Douglas Costa.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Gestione cookie