Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, ha confermato la richiesta della Juventus per Mattia Perin ai microfoni di juvenews.eu.
Mattia Perin lascerà il Genoa al termine di questa stagione. Ora che la conferma sta arrivando da più parti lo stesso patron Enrico Preziosi che ha svelato ai microfoni di juvenews.eu una particolare indescrizione di mercato: “E’ vero. Nell’ultimo incontro in Lega a Roma, Marotta mi ha fermato e mi ha detto che dovremo parlare di Mattia. Ora sto aspettando una telefonata per sederci a tavolino. Farà il secondo? Questo non lo so, ma è un portiere talmente forte che sarebbe uno spreco. La Juve tra l’altro deve fare in fretta perché anche il Napoli lo vuole e presto potrebbe partire la trattativa”.
Mercato Juve, Preziosi chiede almeno 20 milioni
L’edizione odierna de ‘Corriere di Torino’ ha rivelato così di un sondaggio fatto per Mattia Perin del Genoa da parte della Juventus: il 25enne estremo difensore di Latina andrà in scadenza contrattuale nel 2019. Il portiere rossoblu vorrebbe giocare così a partire dalla prossima stagione la Champions League, ma il Genoa chiede almeno 20 milioni di euro per lui. La Juventus, invece, vorrebbe sborsare circa 12 milioni per strappare Perin alla concorrenza del Napoli. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità sostanziali per quanto riguarda il numero uno di Latina, che non sarà a disposizione di Ballardini per il match di domani a causa di un problema muscolare.