“Strage a Nizza, ottanta morti e grande paura”. Questo il contenuto della striscia che appare d’improvviso sotto lo schermo su Sky Sport durante la diretta di Inter-Sassuolo. Attimi di panico. Già, perché una scritta del genere può creare soltanto grandissima preoccupazione e lasciare tutti col fiato sospeso. Una situazione difficile da comprendere che ha fatto temere un attacco molto simile a quello che abbiamo visto durante l’estate del 2016 nella ridente cittadina francese.
Girando su Google però fortunatamente non c’è traccia di attentato o di una strage a Nizza e tutto ha fatto tornare alla mente quanto accaduto proprio ormai due anni fa in Francia. Allora ci si è accorti subito che davanti a questo testo sorgeva la scritta Test 01/05, fino a che poi il segnale è stato interrotto, lasciando i telespettatori di fronte allo schermo oscurato per pochi secondi.
Arrivano anche le scuse da parte dei telecronisti che sottolineano: “Ci scusiamo, è stato un errore tecnico e sono andate in onda parole vecchie”. Un po’ troppo poco forse per rievocare quanto capitato proprio a Nizza.
Sicuramente una coltellata per chi ha perso un parente, un amico o qualcuno in quel terribile attentato. Una situazione che lascia tutti senza parole ancor più per la risposta arrivata dal telecronista, lasciando tutti un po’ con l’amaro in bocca.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…