Rassegna stampa sportiva di domenica 13 maggio 2018, “Patatrac Inter”

Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di domenica 13 maggio 2018, le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il quotidiano romano mette in primo piano il duello tra Juventus ed Inter per accaparrarsi Alessandro Florenzi. Il 27enne ‘tuttocampista’ e la Roma stentano a trovare l’accordo per il rinnovo, i due club a strisce vogliono approittarne. E ‘scendono in campo’ Buffon e Barzagli per convincerlo a scegliere il bianconero. In alto si parla del Torino, a destra è “psicodramma Inter’. I nerazzurri compiono un altro clamoroso tonfo in casa perdendo con il Sassuolo per 2-1. Ed ora la corsa al quarto posto per l’accesso in Champions League sembra proprio sfumare. Chiudono la prima pagina altre di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Scempions Inter”

GAZZETTA DELLO SPORT – Gioco di parole alquanto significativo della ‘Rosea’, che mescola i termini ‘Champions’ e ‘scempio’. Ed alla fine è ‘Scempions Inter’. Altra inusitata sconfitta interna dei nerazzurri, stavolta contro un Sassuolo già ampiamente salvo. E la stagione è rovinata. In alto, c’è Roma-Juventus stasera in un clima di festa: i padroni di casa sono già certi di partecipare alla massima competizione calcistica europea per club il prossimo anno. Per i bianconeri lo scudetto è solo da ufficializzare. A lato, Gasperini: “Io minacciato da Pairetto”, l’Aia reagisce. Chiudono altre di calcio e vari sport.

CorSport: “Patatrac Inter”

TUTTOSPORT – Per il quotidiano romano è ‘Patatrac Inter’. La sconfitta interna decisamente inattesa con il Sassuolo è una enorme mazzata che costerà la Champions League. Se oggi la Lazio dovesse vincere a Crotone i giochi saranno fatti. In alto, Roma-Juve in un clima di festa. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Gestione cookie