Calciomercato Juventus, suggestione Lazio per Lichtsteiner

Lichtsteiner terzino Juventus
Lichtsteiner © Getty Images

Per Stephan Lichtsteiner potrebbe materializzarsi un ritorno alla Lazio, club in cui si era imposto in Italia prima dell’approdo alla Juventus

Futuro di Stephan Lichtsteiner ancora tutto da scrivere. L’unica certezza in questo momento è l’addio del terzino svizzero alla Juventus dopo 7 anni di militanza in bianconero. Il laterale infatti non rinnoverà il proprio contratto con il club torinese ed il prossimo 1º luglio sarà libero di vestire una nuova maglia. Nei giorni scorsi il destino del giocatore elvetico sembrava deciso. Accordo molto vicino con il Borussia Dortmund e firma con la società tedesca dietro l’angolo. Niente di tutto questo però. A confermarlo è stato lo stesso Lichtsteiner che ha smentito sia l’approdo nella squadra giallonera che in una compagine cinese a suon di milioni. Un rebus dunque il destino dell’esterno difensivo del club bianconero. Indiscrezioni di calciomercato Juventus che naturalmente non fanno che susseguirsi in questi giorni.

Calciomercato Juventus, la Lazio torna a corteggiare Lichtsteiner

Tra tutte queste voci però sembra farsi largo un’ipotesi davvero affascinante e romantica. Secondo le ultime notizie, il difensore classe ’84 potrebbe tornare ad indossare la casacca che lo aveva reso grande in Italia prima dell’exploit definitivo all’ombra della Mole. Stiamo parlando naturalmente della Lazio. La società capitolina avrebbe allacciato contatti con l’entourage dello svizzero. Colloqui che se avranno successo, potrebbero rendere Lichtsteiner un avversario diretto della squadra allenata da Massimiliano Allegri. E chissà se non si realizzerà un ritorno nell’undici grazie al quale il terzino è riuscito a conquistare una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana. Ovviamente vi continueremo ad aggiornare in proposito.

Gestione cookie